Top posters
Dikah (138)

solenascente (72)

Alucinatio (51)

giosky (51)

Vega (46)

Nikyta (44)

Enthropya (41)

Myrv (34)

m4d (32)

Ottur (29)

Search

Display results as :

Rechercher Advanced Search

No Way su Aion

Go down

No Way su Aion

Post  m4d on Sun Sep 06, 2009 4:46 pm

Direi di cercare di fare una conta e vedere quanti eventualmente saremo una volta finita la beta.
Inoltre direi di cercar di muoverci con gli italiani perche' il nostro numero non sarà sicuramente elevato quindi se eventualmente faremo la gilda avremo bisogno di qualche new entry.

Il punto principale è decidere se fare la gilda o meno. Dopo l'esperienza di War, avendo cambiato 3 gilde per poi doverne fondare per trovare una situazione stabile credo che la cosa migliore sarebbe fondarne una; dobbiamo vedere pero' se siamo un numero sufficente e trovare un eventuale GM.

Da quello che ho capito saremo io blind szmile gass nikyta e forse mizar e vega, giusto il minimo per fare una gilda, volendo.. A questo punto, chi farà il GM? Io sinceramente non me la sento, posso dare una mano ma ancora non so se ci saro' una volta uscito il gioco ufficialmente il tempo è quello che è e la voglia dopo l'esperienza di warhammer è decisamente calata, tutto questo non toglie che sicuramente daro' una mano (se ne ha bisogno) all'eventuale GM. Quindi se qualcuno ha la voglia e la pazienza di fare il GM si faccia avanti, a me va bene chiunque^^.

Se nessuno di noi avesse voglia di fare il GM possiamo confluire in un'altra gilda ita volendo, in questo caso gia' da subito sarebbe meglio iniziare a muoversi per trovarne una decente (non voglio finire nei war inc di aion) :p

In ogni caso bisogna dare uno sguardo ai forum per vedere server di confluenza degli italiani giusto per poter parlare italiano ogni tanto e magari in una eventuale chat allenza Smile

Io ho proposto ai The Dark Legion di provare aion anche loro non sono molti, non so lo proveranno o meno, ma in quel caso a mio parere avremo uno dei migliori GM italiani in circolazione ed ottime figure (abbastanza nerd) per studiare ogni minimo particolare del gioco ed organizzare raid, farm, boss, rvr. Se non tutti qualcuno l'ho convinto a provare questa open beta magari qualche membro in piu' lo troviamo, nel caso venissero con tutta la gilda io consiglierei di andare con loro, o comunque gia' da subito andare nello stesso server e creare un'allenza per collaborarci.

Si accettano consigli ed eventuali candidati al grado di GM, ognuno di voi ha la mia approvazione ed il mio eventuale sostegno:)

m4d
Membro

View user profile

Back to top Go down

Back to top