Top posters
Dikah (138)

solenascente (72)

Alucinatio (51)

giosky (51)

Vega (46)

Nikyta (44)

Enthropya (41)

Myrv (34)

m4d (32)

Ottur (29)

Search

Display results as :

Rechercher Advanced Search

Aion Online

Page 1 of 3 1, 2, 3  Next

Go down

Aion Online

Post  m4d on Thu Jun 25, 2009 3:57 pm

Cosa vi posso dire del gioco...
3 Fazioni 2 giocabili dai player con 8 classi per fazione speculari ovvero uguali (apparte qualche effetto grafico).
Zona rvr aperto da liv 25 in poi, keep e avamposti tipo lineage, appartengono ad un gilda o allenza che impone le tasse su tutto il territorio e acquisisce dei bonus e/o dei vendor speciali all'interno del keep/cittadella, che puo' essere attaccato dalla fazione nemica o dalla terza fazione gestita dall'IA.
Classi esistenti: Gladiatore Tank/Dps 2h - Templare Tank/difensivo spada/scudo - Ranger Ranged DPS/hidden - Assassino melee DPS/hidden - Sorcerer Ranged DPS/mage - Spirit Master RangedDPS/mage con spirito - Chierico Healer Buffer/ranged DPS - Chanter Healer Group buff /melee DPS.
https://www.youtube.com/watch?v=g8E2IFbwO3w (classi aion)

Riguardo al motore grafico molto leggero anche se la grafica è veramente bella molto più cartonato stile manga. Su Warhammer col mio pc a volte andava a scatti soprattutto quando c'era molta gente diventava quasi ingiocabile, per quello che ho potuto vedere con i primi 10 livelli e tanta gente sul server la lag era pari a 0 come la scattosità.

BUG e via dicendo, mi è capitato un paio di volte di incastrarmi da qualhe parte ma con un paio di salti sono sempre riuscito ad uscirne, sono krashato una volta in 3 giorni, dopo essere morto durante il caricamento della zona alla quale ero legato.

Stile di combattimento, ho notato che tutti i personaggi hanno degli stili a combo, da utilizzare per fare piu' danno nel minor tempo possibile. Ogni classe ha la sua utilità e serve in gruppo (hidden esclusi che piu' che altro fanno taaanto dps) torna il mezz di daoc nel sorcerer ed i root nello sciamano le song (buff di gruppo) di velocità recupero hp ecc ecc nel chanter, i buff tosti su chierico così via. Nel caso foste interessati mi studiero' le altre classi nelle future beta e vi faro sapere:)

Exp, una via di mezzo tra daoc/lineage e warhammer. Non ho visto istance ci sono parecchie quest da portare a termine, ma si puo' expare volendo anche di solo buon vecchio farm, accampamenti d mostri elite da fare in gruppo che danno parecchia exp che possono assomigliare a dungeon ma all'aperto ed aperti a tutti. Niente PQ. 50 livelli da fare in tutto velocità simile a daoc.

Localizzazione europea niente server in italiano.

Io vi consiglio di provarvi la beta, con il pre-order da 5 euro avete diritto a tutti i week-end di beta e la beta che dura un mese circa prima dell'uscita del gioco. (non so se ci sono pre-order disponibili cmq se siete interessati quando inizia la vera e propria beta da un mese posso lasciarvi account per un paio di giorni cosi provate)

Credo di aver detto tutto. Sarebbe bello riuscire ad andare in una decina li e creare gilda dai primi giorni di vita del server.

m4d
Membro

View user profile

Back to top Go down

preorder

Post  Nikyta on Thu Jun 25, 2009 7:20 pm

E' ufficiale l'uscita del gioco sarà il 22 settembre in America e il 25 settembre in italia. tongue
Chi volesse provarlo c'è un nuovo evento il 2 di luglio fino al 5 se ricordo bene e massimo si potranno fare 20 livelli. Per partecipare e necessario acquistare il preorder del gioco a E. 5.00, qui il sito dove comprarlo: http://www.born2play.it/index.asp
Vi arriva la solita mail con le key e istruzioni varie ... Comunque andate a questo indirizzo https://secure.ncsoft.com
se non avete l'account lo create
Premete "use serial code"
mettete il codice, una volta validato, clicchi sull'account di aion e premi "download pc game"
Mi sembra tutto. Non ho spiegato tutto questo perchè penso che siate degli incapaci.... io ho trovato varie difficoltà e sono stata aiutata Embarassed ... quindi per non farvi perder tempo vi ho detto quello che ricordo per completare le vaie registrazioni Wink
C'è pure il forum Italiano che da un pò di notizie: www.aionitalia.it Razz
Ciao!! Ciao!!! Wink Wink Wink
Nikyta
Membro

View user profile

Back to top Go down

Re: Aion Online

Post  Dikah on Thu Jun 25, 2009 10:27 pm

Siete dei rompi palle......Razz
che Aion sia!!!
Ho fatto il preorder... ma ovviamente per la prossima sessione beta non ci saro'.
Ciao
Dikah
Admin

View user profile

Back to top Go down

Post  Dikah on Fri Jun 26, 2009 12:35 am

Per chi, stufo di War, nell' attesa di Aion volesse provare qualche gioco free, vi do qualche link:

Perfect World http://www.perfectworld.com
bella grafica, vario, gameplay non ecc.
trovate ogni tanto me(lvl20) e giosky loggati, server Heavens Tears
da provare

Dekaron http://www.gametribe.com
vecchio, ma grafica e gameplay in pvp da urlo
qui ho un pg lvl100

Rf online http://playrf.com
se vi piaciono robot ecc

fatemi sapere se qualcuno di vuole provare
vi ricordo il mio msn thommyg@hotmail.it

Ciaoooo
Dikah
Admin

View user profile

Back to top Go down

Post  Ottur on Fri Jun 26, 2009 4:21 am

son appena tornato a casa sara' per l'ora tarda ma dal video non mi sembra nulla di che' anzi mi pare piu' pensato per utenti di eta' media intorno ai 13/14 anni la grafica è troppo cartoon e a parer mio ci sono un po' troppi effetti va bene fare i personaggi fighi ma che ogni spadata di un tank emetta fasci di luce tipo discoteca mi sembra un tantinello eccessivo (senza contare a che bordello potrebbe essere uno scontro in rvr)...

poi avrei una curiosita' ma i personaggi te li danno prefatti? non mi sembrava potessi cambiare ne il viso ne il taglio di capelli ne tantomeno il sesso del pg o sbaglio?

Ottur
Iniziato

View user profile

Back to top Go down

Post  giosky on Fri Jun 26, 2009 11:33 am

Caro ottur, mio maestro fai di me quello che vuoi ma tieni presente che sono un infido elfo oscuro, ho provato perfectworld ed il nuovo jade dynasty che sono free e l'alternativa relax quando ti stanchi dell'ansia di war. Sono bellissimi e mi pare di giocare a daoc dei primi tempi. NB per le quest puoi impostare il pilota automatico al pg per raggiungere l'obbiettivo.
g
giosky
Membro

View user profile

Back to top Go down

Post  Rebah on Fri Jun 26, 2009 2:06 pm

Sono med che posto con l'account di Rebah.

Ottur io su warhammer laggavo qui nonostante effetti grafici al massimo e molta gente intorno lag = a 0 e stiamo parlando di una beta. Per quanto riguarda la personalizzazione dei pg è simile a The Sims o AoC puoi scegliere altezza peso grandezza del naso cicatrici spalle corporatura ecc ecc pensa che io sono riuscito a crearmi un luricren rogue partendo da un pg con la faccia fighissima l'ho trasformato in un nano con la faccia ovale e anoressico. Volendo puoi fare anche un nano tranquillamente insomma sara' difficile trovare 2 personaggi uguali. (ecco un esempio di uno che ha creato un nano https://www.youtube.com/watch?v=5QOFpoRokZg) Qui vedi la creazione del personaggio come video è un po' noioso ma per avere un'idea https://www.youtube.com/watch?v=BE_Ake-mh4U purtroppo non creano mostri come facevo io asd. Per quanto riguarda gli effetti grafici il motore grafico del gioco per me risulta fluidissimo.

Rebah
Recluta

View user profile

Back to top Go down

Post  Enthropya on Fri Jun 26, 2009 4:55 pm

Dikah wrote:Siete dei rompi palle......Razz
che Aion sia!!!
Ho fatto il preorder... ma ovviamente per la prossima sessione beta non ci saro'.
Ciao

Azz...di là ho appena detto che probabilemte non ti collegavi per motivi di lavoro e non perchè fossi stufo di WAR.... Crying or Very sad
Ho dato un'occhiata, non mi entusiasma molto...anche per me sono troppo babaciosi i pg...nessun problema per la lingua inglese anche se ci sarà da abituarsi ai nuovi termini.
Proverò invece qualcuno dei giochi che hai postato, chissà mai...se WAR dovesse continuare a laggare sospendo al limite l'account in attesa di tempi migliori ma non credo che spenderò altri soldi per un nuovo gioco, almeno per ora.

Enthropya
Membro

View user profile

Back to top Go down

Post  Dikah on Fri Jun 26, 2009 5:06 pm

Ciao Fabri,
il motivo del mio non gioco è Real per ora... ma in effetti se altri hanno idea di spostarsi volentieri li seguo, a me non dispiace a primo copo d'occhio.
Aion lo tenevo d' occhio anch'io ed in fondo importante è divertirsi, cosa che a dire il vero in war cominciava a mancare... chissà magari in futuro sarà diverso, ed un periodo di stop servirà anche per chiarirsi le idee.
L' ambientazione di Warhammer per me resta la numero 1 nonostante i problemi di gioco che ci sono.
Quindi a Settembre provo volentieri Aion e poi vedremo, anche questo mese farò molta fatica a giocare, i viaggi di lavoro si ripetono di settimana in settimana e il week end quando e se sono a casa, devo riprendere la vita di casa e di coppia Wink
Dikah
Admin

View user profile

Back to top Go down

Post  Tric on Sat Jun 27, 2009 3:18 pm

Allora io ho rikiesto preorder su born2play, mi hanno mandato l eamil con un allegato in cui dovrebbe esserci il link ke mi dovrebbe portare alla skermata x scaricare il gioco. L unico problema è ke quel allegato nn riesco ad aprirlo, mi da sempre errore. Ho provato di tutto anke recovery pdf ma nada. C è qualke sistema particolare o qualke programma particolare x aprirlo? Io ho usato adobe reader 9.

Please aiuto

Tric
Iniziato

View user profile

Back to top Go down

Post  m4d on Sat Jun 27, 2009 6:49 pm

Tric wrote:Allora io ho rikiesto preorder su born2play, mi hanno mandato l eamil con un allegato in cui dovrebbe esserci il link ke mi dovrebbe portare alla skermata x scaricare il gioco. L unico problema è ke quel allegato nn riesco ad aprirlo, mi da sempre errore. Ho provato di tutto anke recovery pdf ma nada. C è qualke sistema particolare o qualke programma particolare x aprirlo? Io ho usato adobe reader 9.

Please aiuto

Prova a scaricare da qui dovrebbe scaricare un exe per il peer to peer del gioco.
http://aion.patcher.ncsoft.com/liteinstaller/aion.exe

Adesso come adesso non riuscirari ad entrare. Il secondo step della beta iniziera' mercoledi se ho capito e ricordo bene ed il range di livelli sara' da 1 a 20, il miei PG sono Devil, Med Devil e Mad ManiaK basta un /whisper e mi trovi^^

m4d
Membro

View user profile

Back to top Go down

Post  Tric on Sat Jun 27, 2009 8:21 pm

m4d wrote:
Tric wrote:Allora io ho rikiesto preorder su born2play, mi hanno mandato l eamil con un allegato in cui dovrebbe esserci il link ke mi dovrebbe portare alla skermata x scaricare il gioco. L unico problema è ke quel allegato nn riesco ad aprirlo, mi da sempre errore. Ho provato di tutto anke recovery pdf ma nada. C è qualke sistema particolare o qualke programma particolare x aprirlo? Io ho usato adobe reader 9.

Please aiuto

Prova a scaricare da qui dovrebbe scaricare un exe per il peer to peer del gioco.
http://aion.patcher.ncsoft.com/liteinstaller/aion.exe

Adesso come adesso non riuscirari ad entrare. Il secondo step della beta iniziera' mercoledi se ho capito e ricordo bene ed il range di livelli sara' da 1 a 20, il miei PG sono Devil, Med Devil e Mad ManiaK basta un /whisper e mi trovi^^

OK thx dell aiuto finalmente ho cominciato a scaricare, cmq si sapevo ke riaprivano mercoledì ma almeno mi facevo trovare pronto Laughing
P.S. I prossimi pg saranno: Devil Mad, Maniak Med,Maniak e mad giusto? Very Happy Very Happy Very Happy

Tric
Iniziato

View user profile

Back to top Go down

Post  Tric on Mon Jun 29, 2009 2:34 pm

Un altra info: quando mi parte il gioco kiede user e pass ma dov è ke si crea? io ho solo il seriale.

Tric
Iniziato

View user profile

Back to top Go down

Post  Nikyta on Mon Jun 29, 2009 6:14 pm

Vedo che non hai seguito le mie istruzioni Very Happy
devi creare l'account su sito della ncsoft Cool ... da qui fai presto: https://secure.ncsoft.com
ti arriva un emal con un codice di convalida e se ricordo bene, una volta convalidato il tuo accoun ti fa inserire la key, a quel punto ti chiede se vuoi usare la stessa pass e login pure per il gioco .... ora sei a posto What a Face
Avevo scritto tutti i passaggi dopo il post di Med ... se non funzia controlla pure quello .... magari ho scordato qualcosa Razz
Nikyta
Membro

View user profile

Back to top Go down

Post  Alucinatio on Wed Jul 01, 2009 9:43 pm

lo proveremo pure noi 3... Very Happy
mi sono iscritto e ho creato l'account Ncsoft ma ho problemi con born2play... mi hanno inviato la email di conferma account ma quando confermo la mail mi dice che hanno problemi e di riprovare + tardi....
comunque non riesco a entrare dal 2 al 5 luglio x problemi di tempo...
appena riuscirò a entrarci vi contatterò in-game...
ciauz Razz
Alucinatio
Membro

View user profile

Back to top Go down

Post  Datura on Thu Jul 02, 2009 12:19 am

Oki... la 2 fase della beta dovrebbe partire domani sera... io ho 2 pg liv 10 ma sinceramente non mi ricordo manco il nome Very Happy
mi sembra datura e tullipan
cmq appena entro cerchero di creare una gilda cosi abbiamo la chat comune

a domani

ps postate i nick appena avete creato i pg :Very Happy

Datura
Iniziato

View user profile

Back to top Go down

Post  Tric on Thu Jul 02, 2009 12:14 pm

Raga ma voi ke gia avete creato un pg con ke fazione state giocando o ce ne è una sola giocabile?

Tric
Iniziato

View user profile

Back to top Go down

Post  Nikyta on Thu Jul 02, 2009 12:47 pm

Stiamo giocando nella fazione Asmodian comunque puoi creare, solo in beta, anche l'altra fazione sullo stesso server. Logicamente ci incontriamo solo se siamo nella stessa fazione Twisted Evil
Per incontrarci loggate ts "No Way" questa sera .... i giochi si aprono alle 21.00 Twisted Evil A + tardi affraid
Nikyta
Membro

View user profile

Back to top Go down

Post  Tric on Thu Jul 02, 2009 1:41 pm

Sisi partono alle 21 quando parto x andare a lavoro. Scommetto ke se lavoravo di mattina iniziavano alle 06:00
Qualke stregone ke mi tolga sta macumba.

Tric
Iniziato

View user profile

Back to top Go down

Post  Tric on Fri Jul 03, 2009 7:43 pm

Creato pg il nome ............mmmm...........vediamo un po.........dai uno a caso TRIC

Ma su quale dei 2 server siete? vediamo se con il 50% di possibilità sto giocando nell altro.

Tric
Iniziato

View user profile

Back to top Go down

Post  Vega on Sat Jul 04, 2009 2:05 pm

sono Nikyta che scrive da casa di Vega Cool
Abbiamo creato pure la gilda "NoWay" siamo sul server con il nome più corto .... ariel ? ..... bho ... scusate l'età .... l'arteriosclerosi avanza affraid Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Entro in game ora provo a cercarti tric .. il mio pg è un cleric dal nome bonny liv 13/14, cerca pure Devil (Med) o Rebah (Rebah ) Shocked

Vega
Membro

View user profile

Back to top Go down

Re:Aion Online

Post  Gaessonodriel on Sat Jul 04, 2009 5:36 pm

Allora com'è questo Aion di cui tutti parlano?...ma aspetto una relazione dettagliata appena finisce il weekend di prova Very Happy
Mi raccoamndo tenete alto il nome dei No Way cheers

Gaessonodriel
Iniziato

View user profile

Back to top Go down

Post  Zpakkazassi on Sat Jul 04, 2009 8:28 pm

alla fine mi avete fatto venire voglia e mi so accattato sta preorder (anche gli amici HSL hanno fatto la loro parte)...

vorrei una conferma, il downloader di default mi faceva istallare AION (North America) io ho stoppato e lanciato Aion... ho fatto bene???

Mat

Zpakkazassi
Recluta

View user profile

Back to top Go down

Post  Vega on Sun Jul 05, 2009 4:32 am

[strike]

Last edited by Vega on Sun Jul 05, 2009 4:35 am; edited 1 time in total

Vega
Membro

View user profile

Back to top Go down

Post  Vega on Sun Jul 05, 2009 4:34 am

Zpakkazassi wrote:alla fine mi avete fatto venire voglia e mi so accattato sta preorder (anche gli amici HSL hanno fatto la loro parte)...

vorrei una conferma, il downloader di default mi faceva istallare AION (North America) io ho stoppato e lanciato Aion... ho fatto bene???

Mat
si si è proprio lui cheers cheers cheers
( Son semore Nikyta Shocked )

Vega
Membro

View user profile

Back to top Go down

Post  Sponsored content

Sponsored content

Back to top Go down

Page 1 of 3 1, 2, 3  Next