No Way Guild
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.
Top posters
Dikah (138)
Aion Online - Page 3 Vote_lcapAion Online - Page 3 Voting_barAion Online - Page 3 Vote_rcap 
solenascente (72)
Aion Online - Page 3 Vote_lcapAion Online - Page 3 Voting_barAion Online - Page 3 Vote_rcap 
giosky (51)
Aion Online - Page 3 Vote_lcapAion Online - Page 3 Voting_barAion Online - Page 3 Vote_rcap 
Alucinatio (51)
Aion Online - Page 3 Vote_lcapAion Online - Page 3 Voting_barAion Online - Page 3 Vote_rcap 
Vega (46)
Aion Online - Page 3 Vote_lcapAion Online - Page 3 Voting_barAion Online - Page 3 Vote_rcap 
Nikyta (44)
Aion Online - Page 3 Vote_lcapAion Online - Page 3 Voting_barAion Online - Page 3 Vote_rcap 
Enthropya (41)
Aion Online - Page 3 Vote_lcapAion Online - Page 3 Voting_barAion Online - Page 3 Vote_rcap 
Myrv (34)
Aion Online - Page 3 Vote_lcapAion Online - Page 3 Voting_barAion Online - Page 3 Vote_rcap 
m4d (32)
Aion Online - Page 3 Vote_lcapAion Online - Page 3 Voting_barAion Online - Page 3 Vote_rcap 
Ottur (29)
Aion Online - Page 3 Vote_lcapAion Online - Page 3 Voting_barAion Online - Page 3 Vote_rcap 

Search
 
 

Display results as :
 


Rechercher Advanced Search


Aion Online

+10
Datura
Alucinatio
Tric
Enthropya
Rebah
giosky
Ottur
Dikah
Nikyta
m4d
14 posters

Page 3 of 3 Previous  1, 2, 3

Go down

Aion Online - Page 3 Empty Re:Aion Online

Post  Gaessonodriel Fri Jul 31, 2009 3:52 pm

A proposito di ts a voi funziona? a me dice che il serve rè off line!!! non è che mi ridate l'indirizzo Razz

Gaessonodriel
Iniziato


Back to top Go down

Aion Online - Page 3 Empty Re: Aion Online

Post  Alucinatio Fri Jul 31, 2009 6:36 pm

Gaessonodriel wrote:A proposito di ts a voi funziona? a me dice che il serve rè off line!!! non è che mi ridate l'indirizzo Razz
stesso problema pure x me Gaesso... nn è l'indirizzo...
non so affraid
Alucinatio
Alucinatio
Membro


Back to top Go down

Aion Online - Page 3 Empty Re:Aion Online

Post  Gaessonodriel Fri Jul 31, 2009 7:50 pm

Ho letto che sul sito di Aion che non si potranno creare nuovi pg su altri server!!! quindi mi sa tanto che la beta i NoWay dovranno farla sparsi fra un server e l'altro Twisted Evil vabbe ci si ritrova tutti quando uscira il gioco allora!!!

Gaessonodriel
Iniziato


Back to top Go down

Aion Online - Page 3 Empty Re: Aion Online

Post  Alucinatio Fri Jul 31, 2009 9:24 pm

Gaessonodriel wrote:Ho letto che sul sito di Aion che non si potranno creare nuovi pg su altri server!!! quindi mi sa tanto che la beta i NoWay dovranno farla sparsi fra un server e l'altro Twisted Evil vabbe ci si ritrova tutti quando uscira il gioco allora!!!
Ma non c'è alcun problema secondo me tanto son solo poki giorni di beta e nn è nulla di definitivo Very Happy
Comunque non so come l'ultimo giorno della scorsa beta son riuscito a creare un pg su ariel che è proprio il pg che voglio provare sta volta Very Happy
a tra mezz'ora online Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Alucinatio
Alucinatio
Membro


Back to top Go down

Aion Online - Page 3 Empty Re: Aion Online

Post  Nikyta Fri Jul 31, 2009 10:54 pm

ragazzi nn so voi ma io ancora sto scaricando l'upgrade Rolling Eyes
e ts è caput Sad
Appena posso loggo su ariel per vedere se qualcuno di voi è lì nome pg bonny provate a sendarmi Wink
poi passo nel server "innominabile" e creo un nuovo pg ma sta volta dell'altra fazione Embarassed
provo ia a sendarvi Surprised
Nikyta
Nikyta
Membro


Back to top Go down

Aion Online - Page 3 Empty Re: Aion Online

Post  Nikyta Sat Aug 01, 2009 1:11 am

voi non ci crederete ma io sono ancora al 60% dell'update Sad
Visto ciò lascio il pc acceso e me ne vado a ninna Rolling Eyes
Buon Game a domani mattina Wink
Notte Notte geek geek

PS: chi può controlli ts e veda se riesce a riattivarlo scratch
Nikyta
Nikyta
Membro


Back to top Go down

Aion Online - Page 3 Empty Re: Aion Online

Post  Datura Sat Aug 01, 2009 9:26 pm

Sorry ma non mi ero accorto che ts era down...

ora funge


ciao

Datura
Iniziato


Back to top Go down

Aion Online - Page 3 Empty Re: Aion Online

Post  Alucinatio Mon Aug 03, 2009 10:18 pm

Midigo miz...
Comunque io la patch l'ho scaricata da un mirror nei forum e c'ho messo 10 min a 800kb al sec xD
Provato Ranger ma è na pippa...
Provato Chanter è no spettacolo so rivato a liv 18 e credo andrò avanti co quello...
Alla prox CB Twisted Evil
Alucinatio
Alucinatio
Membro


Back to top Go down

Aion Online - Page 3 Empty Re: Aion Online

Post  Alucinatio Tue Aug 11, 2009 4:49 pm

ARE U READY FOR THE LAST CB EVENT????

Io purtroppo ci sarò solo sabato e domenica x poco tempo...
Cercherò di fare il 19 col chanter x testare nuove mosse e di tirar su un pò il ranger Twisted Evil
Comunque sono sempre + indeciso!!!!!!
Non riesco a decidermi sulla classe affraid affraid affraid
Mi serve + tempo x poterle provare....
In Open Beta we trust! Very Happy
A Sabato ;P
Alucinatio
Alucinatio
Membro


Back to top Go down

Aion Online - Page 3 Empty Re:Aion Online

Post  Gaessonodriel Fri Aug 14, 2009 11:53 am

Wee ciaoo...oggi finalmente parte il nuovo weekend di prova....ci siete vero Laughing ????
una domanda anche se al rilascio manca ancora molto..avete gia pensato a che fazione scegliere? spero gli Elyos sono molto belli esteticmente

Gaessonodriel
Iniziato


Back to top Go down

Aion Online - Page 3 Empty Re: Aion Online

Post  Alucinatio Fri Aug 14, 2009 2:04 pm

Io ci sarò domani pomeriggio e domenica pomeriggio x' faccio la notte e lunedì vado in ferie Very Happy
Se mi gildate son su ariel e il mio chanter si chiama Emeros Smile
Comunque Elyos nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! No No
Sembran dei gayazzi!!! xD
E poi non è nello stile di gilda dai... siam destru inside Very Happy Gli Asmodians sono il lato oscuro e vivono in lande desolate senza sole !! sono i migliori x estetica e lore Very Happy
Potremmo fare a votazione xò! Dai Gaesso crea un new topic (che io ne ho già creati na marea xD) x la scelta così sentiamo pure il parere degli altri! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Sapete già la mia scelta Very Happy
Alucinatio
Alucinatio
Membro


Back to top Go down

Aion Online - Page 3 Empty Re: Aion Online

Post  Nikyta Sun Aug 16, 2009 10:26 am

Ci sono come al solito solo io Sad
scusatemi se rispondo così in ritardo ma ero fuori son tornata a casa venerdì .
Anche Alessandro "Mizar" era fuori ed ha ospsito a casa, quindi non ci sarà.Rolling Eyes
Entro in game ora e loggo ts fatevi sentire ^_^ bounce bounce bounce
Nikyta
Nikyta
Membro


Back to top Go down

Aion Online - Page 3 Empty Re: Aion Online

Post  Zpakkazassi Mon Aug 17, 2009 1:49 pm

ciao belli, di rientro oggi dalle ferie,

se riesco in serata aggiorno e loggo Smile

ciaoo

Zpakkazassi
Recluta


Back to top Go down

Aion Online - Page 3 Empty Re: Aion Online

Post  Alucinatio Wed Sep 02, 2009 1:47 pm

weeeeeeee ciao a tutti!!
dal 6 al 13 ci sarà l'open beta... nn so quanto riuscirò a giocare ma dal 23 sarò pienamente attivo e mi sa che deciderò al momento che classe farò x' son ancora indecisissimo...
Alucinatio
Alucinatio
Membro


Back to top Go down

Aion Online - Page 3 Empty Re: Aion Online

Post  Nikyta Sun Sep 06, 2009 2:00 pm

weee ciau bounce bounce
Penso di esserci i server aprono alle 18.00 di oggi ma avviso fin da ora che nn so se poi ci sarò .... come dicevo in un altro post non sono molto convinta e nn ho molta voglia di giocare ad AION se poi restiamo in 4 gatti... fatemi saper di preciso che fazione e nomi pg .... deciderò poi con calma quando avrò capito quanti siamo veramente No No scusate ma sarà che ancora devo anche fare qualche giorno di ferie ... sono un po' demoralizzata affraid affraid
Kisss a tutti Wink Wink Wink
Nikyta
Nikyta
Membro


Back to top Go down

Aion Online - Page 3 Empty Re: Aion Online

Post  m4d Sun Sep 06, 2009 4:25 pm

Io per la beta ci sono, ancora devo decidere per quando bisognerà iniziare a pagare. Quindi ci si vede tra poco su aion.

m4d
Membro


Back to top Go down

Aion Online - Page 3 Empty Re:Aion Online

Post  Gaessonodriel Mon Sep 07, 2009 12:30 am

Io all'uscita do Aion ci sono sicuramente in questa open beta non riuscirà a giocare molto. Spero di ritrovarvi tutti al più presto in game! ciaoooo

Gaessonodriel
Iniziato


Back to top Go down

Aion Online - Page 3 Empty Re: Aion Online

Post  m4d Wed Sep 09, 2009 1:03 pm

Allora giusto per fare una conta e vedere quanti siamo per la release.

Nikyta, Blind, Zmile, (il vostro amico che aveva il magus) ?, Zpakkazassi?, Gaessonodriel, Med, Istant (amico di med), Mizar, Vega, Rebah (se riesco a convincerla).

Mi hanno gia' proposto gli Unforgivens (GM Kharek) Di andare con loro che sono uan 30ina, un'altra gilda sconosciuta (una quindicina) ci hanno chiesto di fare la gilda insieme, ma oltre al fatto di essere sconosciuti, si chiamano dragoni neri... Poi di gilde che reclutano è pieno, contate che noi nn siamo andati nel server con piu' italiani, ci sono i Tear che in closed beta erano una ventina minimo e che dicono che avranno piu' di 200 membri e le iscrizioni aperte... Poi ci sono i Chaos Angels, Angeli et Demoni oltre a parecchie gilde ordine pure. Oltre certo a tutti quelli senza gilda che se nel caso dovessimo fare i No Way dovrebbero essere subito accalappiati.

Uno dei motivi per cui farei gilda nostra è il craft che è molto ben gestito e molto utile e non una schifezza come su warhammer, se siamo in 10 ognuno si sceglie una professione e tutti ci passiamo le risorse tra di noi. Oltre ai drop per le varie classi.

Insomma se abbiamo voglia ci si prova, sinceramente io voglia di fare gilda la ho, al massimo poi se va male entrare in un'altra ci vuole poco.

m4d
Membro


Back to top Go down

Aion Online - Page 3 Empty Re: Aion Online

Post  Nikyta Wed Sep 09, 2009 3:59 pm

Ho sentito ieri su ts Zpakka mi ha detto che nn si unirà, almeno per il momento, al gruppetto di Aion - Ha pochissimo tempo per giocare e quindi al momento non gli sembra il caso di cominciare un altro game - vede che cosa è cambiato e cambierà su war - .... cmq l'inverno è lungo e in caso, dovesse avere più tempo/voglia, si farà sentire sicuramente.
Per la Gilda non so che dirvi, forse sarebbe meglio unirsi e scegliere da subito quella che può fare per noi - nessuno fra quelli che giocheranno hanno il tempo per organizzare e seguire una gilda - amenochè qualcuno si voglia fare avanti - il discorso del craft si può portare avanti comnque, fra noi ci conosciamo .... basta mettersi daccordo e collaborare What a Face
Nikyta
Nikyta
Membro


Back to top Go down

Aion Online - Page 3 Empty Lancio di AION

Post  Nikyta Fri Sep 18, 2009 3:31 pm

Allora ci siamo!!!
Per tutti quelli che avevano acquistato il preorder sappiate che potete creare 2 pg e giocare fino al 25 poi se nn regolarizzate l'acquisto i pg verranno cancellati
Questo: http://aionitalia.it/news.php è il sito italiano da cui ho preso le notizie che vi riporto di seguito:
Il server di riferimento per la community italiana sarà: TELEMACHUS
Gli UNFORGIVENS saranno li - Comunque magari prima di loggare provate a guardare nei vari siti e vediamo almeno noi di trovarci su TS
Per tutti quelli che hanno fatto il preorder del gioco, venerdì 18 Settembre potranno lanciare il loro client e creare il loro personaggio.

Innanzitutto per sapere se il vostro account è valido per creare il personaggio il 18 basta loggarsi su www.plaync.com e controllare non sia attiva solo la voce "beta" ma anche "preorder" oppure l'account già definitivo.

La preselection inizierà alle 21.00 ORA ITALIANA e permetterà di creare al massimo DUE personaggi da utilizzare poi nell' Head Start (accesso anticipato) del 20 Settembre
La preselection sarà disponibile fino alle 18.00 di domenica 20 Settembre.

NCsoft sta attualmente facendo un sondaggio a QUESTO INDIRIZZO per cercare di capire come si orienteranno effettivamente gli europei sui server.
Ricordiamo che rimane sempre un sondaggio e quindi si potrebbe presentare l'opzione che alcune community indichino un server scegliendo poi effettivamente altro.

LE KEY "PREORDER" INOLTRE SARANNO ATTIVE FINO ALLE ORE 23:59 DEL 25 SETTEMBRE.
SIGNIFICA UNA PROROGA DI 24 ORE PER ATTIVARE LA VERSIONE DEFINITIVA


Devo fuggire in ufficio a questa sera Wink Wink
Nikyta
Nikyta
Membro


Back to top Go down

Aion Online - Page 3 Empty Re: Aion Online

Post  Gaessonodriel Fri Sep 18, 2009 9:26 pm

Ci siamo finalmente!!!!!!!!! io per problemi di tempo iniziero a giocare regolarmente dal 30 settembre. Se qualcuno stasera si fa il pg mi trova su ts...

Gaessonodriel
Iniziato


Back to top Go down

Aion Online - Page 3 Empty Re: Aion Online

Post  Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

Page 3 of 3 Previous  1, 2, 3

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum